Eventi

In bici da Pontedera al borgo abbandonato di Toiano

Per domenica 3 aprile Fiab Pisa propone una pedalata in collina da Pontedera al borgo abbandonato di Toiano, passando da San Gervasio, Colleoli e Palaia. Il percorso si snoda per 53 km su strade a basso traffico, con asfalto a tratti sconnesso e saliscendi per un dislivello complessivo di 600 metri. E’ una gita adatta per bici con cambio e ciclisti che non soffrono molto la salita. Il pranzo sarà al sacco; è consigliabile portarselo da casa in quanto sono pochi i punti ristoro lungo il percorso. Si raccomanda anche di avere un sufficiente rifornimento di acqua.
Il ritrovo è alle 8.30 alla stazione centrale di Pisa muniti di biglietto andata e ritorno per Pontedera e di supplemento bici.
Per partecipare è necessario iscriversi entro giovedì 31 marzo compilando il modulo di registrazione che insieme al volantino si trova sul sito www.fiabpisa.it. E’ inoltre necessario presentarsi con bici in buono stato e camera d’aria di scorta. La gita è riservata ai soci Fiab e sarà possibile associarsi o rinnovare l’adesione a Fiab Pisa prima della partenza.
In caso di pioggia la gita verrà rimandata. Per info: Andrea, 334-8495271 o Dalia, 339-2060767.


Si parla di