Eventi

'Giornata dello Sport' al campo di Barbaricina

Sarà una grande giornata di sport venerdì 1 luglio al campo sportivo Lido Luzzi di Barbaricina. Il Pisa Ovest organizza infatti la 'Giornata dello Sport', in collaborazione con il Comune di Pisa, il CTP2, il Centro Sportivo Italiano grazie all'ospitalità della Chiesa S. Apollinare di Barbaricina nell'ambito della manifestazione 'Barbaricina In Festa 13'.

L'evento è inserito nel calendario Pisa Città Europea dello Sport. Tutto prenderà il via alle ore 17 con tornei di pallavolo 4 X 4 mista di tennis tavolo e biliardino, organizzato dal centro sportivo italiano. Alle ore 18 scenderanno in campo tutte le squadre del Pisa Ovest in una vera e propria "parata" disputando varie partitelle all'interno del campo sportivo "Lido Luzzi".

Alle ore 19 spazio al Podismo per i settori giovanili e gli adulti con oltre cento atleti in gara. La serata si concluderà alle ore 21 con "Il Pisa di ieri e di Oggi". Il giornalista Massimo Marini conduce con la presenza di personaggi illustri del calcio pisano ed ex nerazzurri che hanno vestito la gloriosa maglia del Pisa. Ospite d'eccezione della serata la cantante Manuela Arrighi Testimonial del concorso 'Oggi Sono Io' che presenterà  al pubblico il suo nuovo lavoro.


Si parla di