Eventi

La forchetta d'oro 2016

"La forchetta d'Oro": il pasto-gioco per chi non ha paura di mettersi in gioco. Secondo l'ormai consolidata consuetudine si rinnova il nostro opulento appuntamento eno-gastro-ponderale.

È ormai da un anno che ti alleni con pane raffermo e acqua di fonte per aumentare la capienza gastrica in vista della gara? Non pensi di gareggiare, ma ami provare una varietà di gusti e piatti dall'antipasto al dolce?
Sei convinto che il segreto della vittoria stia nel ritmo cadenzato della masticazione? Credi che la cosa più importante sia stare assieme e passare in allegria una giornata di relax con le gambe sotto a un tavolo?

Se ti ritrovi in una di queste affermazioni o ne hai una tutta tua ti aspettiamo domenica 28 alle 12:30 con tutto l'appetito che riesci a portare ial Circolo Arci Alberone! Si tratta di un pranzo di sottoscrizione dell'associazione arci "A gusto libero" che è soprattutto un'occasione per passare assieme una giornata all'insegna del buon cibo e della buona compagnia. La formula è abbastanza semplice: ci si pesa, si mangia, ci si pesa nuovamente. Chi è riuscito a mangiare di più vince simbolicamente il titolo de "La forchetta d'Oro", che metterà di nuovo in palio in occasione della successiva edizione.

Prenota (entro e non oltre mercoledì 24 febbraio) inviando una mail a forchettadoro@agustolibero.it con il nome e il numero di persone che ti accompagneranno, oppure invia un SMS o chiama il numero 3473219404.
Affrettati: i posti sono limitati!


Si parla di