Eventi

I 'Film sotto le coperte' per i più piccoli su Netflix a novembre

Cioccolata calda, biscotti e una buona dose di tanta immaginazione! Questi sono gli ingredienti per poter gustare al meglio i film di novembre su Netflix

I film per i più piccoli da non perdere su Netflix:

'Shrek 3' dal primo novembre

Quando Shrek sposò Fiona, l'ultima cosa a cui pensava era di diventare Re. Ma quando suo suocero, Re Harold, improvvisamente inizia a gracidare, Shrek rischia di dover prendere il suo posto.

'SpongeBob: amici in fuga' dal 5 novembre

Quando Gary scompare improvvisamente, Bob e Patrickpartono alla sua ricerca, giungendo ad Atlantic City, una città di perdizione dove vengono ammaliati completamente dalle leccornie e dal gioco d'azzardo.

'Alvin Superstar: Nessuno ci può fermare' dal 6 novembre

Credendo che Dave sia intenzionato a fare la proposta di matrimonio alla propria nuova ragazza, Alvin, Simon e Theodore si imbarcano in un viaggio per fermarlo.

'Jingle jangle' dal 13 novembre

La trama è ambientata nella cittadina fittizia di Cobbleton, dove vive un abilissimo giocattolaio di nome Jeronicus Jangle. Decenni prima è stato tradito dal suo fidato apprendista, che gli ha sottratto la sua creazione più preziosa e l'ha precipitato in uno stato di delusione e infelicità.

'Nei panni di una principessa, ci risiamo!' dal 19 novembre

Sequel del film del 2018 Nei panni di una principessa, film che racconta la storia di due ragazze, una pasticcera di Chicago e una futura principessa, che con un fortuito incontro scoprono di essere identiche e decidono di scambiarsi identità per Natale.

'Natale extraterrestre' dal 20 novembre

Una giovane elfa scambia un piccolo alieno per un regalo natalizio, ignorando che il suo nuovo giocattolo vuole distruggere la gravità terrestre e rubare tutti i doni.


Si parla di