Eventi

I 'Film sotto le coperte' di gennaio su Netflix

Anche a gennaio tanti film imperdibili su Netflix da guardare gustando una cioccolata calda!

I film da non perdere!

What Happened to Mr. Cha?

L'apice della sua carriera è ormai lontano, ma un attore si aggrappa al proprio passato glorioso, finché un brusco scossone lo costringe ad affrontare la realtà.

Circuito rovente

Le sue nozze sono bruscamente interrotte e Roy accetta una sfida da un nuovo avversario sull'iconica pista del Nürburgring in Germania... in palio c'è la sposa in fuga!

Pieces of Woman

Film del 2020 diretto da Kornél Mundruczó, al suo primo film in lingua inglese. È stato presentato in concorso alla 77ª Mostra internazionale d'arte cinematografica di Venezia, dove Vanessa Kirby ha vinto il premio per la miglior attrice.

Doppio papà

Mentre la madre è all'estero, una diciottenne che vive da sempre in una comune hippie si avventura nel mondo reale per trovare il suo padre biologico.

Outside the wire

Film di fantascienza americano diretto da Mikael Håfström. Nel cast Anthony Mackie interpreta un ufficiale androide che lavora con un pilota di droni per fermare una catastrofe globale.

La tigre bianca

Un autista indiano scaltro e ambizioso riesce a sfuggire alla povertà per arrivare ai vertici del potere.

La nave sepolta

La pellicola, adattamento cinematografico dell'omonimo romanzo del 2007 scritto da John Preston, narra degli scavi di Sutton Hoo avvenuti nel 1939, una delle più grandi scoperte della storia britannica.


Si parla di