Eventi

La magia del Natale sul litorale

Piccoli e adulti avranno la possibilità di immergersi nella meravigliosa atmosfera festiva grazie alla suggestione di un vero e proprio villaggio natalizio. Si chiama 'La magia del Natale sul Litorale' l'evento in programma domenica 20 dicembre in piazza a Tirrenia, per l'occasione trasformata in un vero e proprio villaggio di Babbo Natale.

La manifestazione è inserita all'interno del cartellone 'Marenia d'Inverno', è promossa e realizzata da ConfcommercioPisa, Sindacato Italiano Balneari, Comitato Organizzatore Eventi Litorale, patrocinata dal Comune di Pisa e supportata dagli sponsor Cassa di Risparmio Lucca Pisa Livorno gruppo Banco Popolare ed Eschini Auto.

In Piazza Belvedere sarà allestita la Casa di Babbo Natale dove i bambini, aiutati da genitori e animatori, potranno non solo incontrare personalmente Babbo Natale, ma anche scrivere, timbrare e imbucare la loro letterina, giocare e realizzare addobbi.

Poco distante è prevista una straordinaria e molto curata nei particolari Snow Globe completamente arredata con trono, ufficio postale, caminetto, scrivania, scaffalature etc..., dove si potranno ammirare addobbi natalizi, simulazione della neve, l'immancabile pupazzo di neve e ci sarà la possibilità di farsi fotografare e giocare in diversi modi.

In piazza ci sarà la cantante Federica Marinari a emozionare il pubblico intepretando le più famose e conosciute canzoni natalizie, mentre i più scatenati potranno godere dello spettacolo di Zumba offerto dalla palestra New Continental Fitness.

E poi ancora, animazione, luna park, laboratorio creativo per bambini e la presenza di un testimonial d'eccezione come Niki Giustini, nelle vesti di Babbo Natale pronto a sorprendere e divertire grandi e piccini.

Per tutti, appuntamento a Tirrenia, domenica 20 dicembre, a partire dalle ore 15.

ULTIMO DELL'ANNO. Si replica. Ancora Tirrenia in piazza Belvedere, con 'Carosello in Piazza', la festa organizzata da Confcommercio Pisa, Sindacato Balneari Sib, Comitato Organizzatore Eventi Litorale per accogliere con il massimo del divertimento l'arrivo del nuovo anno. Dal palco, dj professionisti, vocalist, conduttori, corpo di ballo animeranno la serata con un fiume di musica, giochi e intrattenimenti vari non solo per giovani, ma anche per famiglie e bambini.

L'ingresso in piazza sarà libero. Sono previsti pacchetti promozionali per cenare nei locali di Tirrenia prima di scatenarsi nella festa in piazza.


Si parla di