Eventi

'Family and Pet run'

Domenica 27 Settembre ai Laghi Braccini di Pontedera, corsa non competitiva in mezzo alla natura destinata alle famiglie di ogni tipo, “componenti animali” compresi. Partenza alle ore 10.00 e, al termine, colazione a base di frutta, pane e schiacciata per tutti i partecipanti. L’evento è organizzato dalla associazione pontederese Handling Onlus, con il patrocinio del Comune di Pontedera e la collaborazione di UISP Pontedera e del centro cinofilo “K9” Colline Pisane.

In programma anche gare di “agility” per i possessori di cani e la presentazione di “Emozioni con la coda”, progetto di “pet therapy” a cura di Handling Onlus. Per informazioni: 3924964722.

Si tratta di una corsa (o, per chi lo vorrà, di una camminata) nel mezzo alla natura a cui prendere parte con tutta la famiglia, con o senza i suoi “componenti animali”: cani, gatti, conigli ma anche tartarughe e pesci rossi.

Per partecipare basta presentarsi ai Laghi Braccini, domenica 27 Settembre alle ore 10.00 e dare un’offerta  ai referenti di Handling Onlus, che organizzano la “Family & Pet Run” in collaborazione con l’UISP di Pontedera e  con il centro cinofilo “K9” delle Colline Pisane.

Per i possessori di cani, infatti, la “run” sarà particolarmente divertente perché saranno previsti giochi di “agility” (per cani e padroni) e giochi ispirati a discipline sportive specifiche per gli amici a 4 zampe.


Si parla di