Eventi

'In equilibrio sopra la follia' al Teatro Verdi

'In equilibrio sopra la follia' è il titolo dello spettacolo della scuola Studio Danza che andrà in scena, giovedì 6 luglio al Teatro Verdi, ore 21, con la collaborazione del Rotary Club di Cascina, con il patrocinio del comune di Pisa e la partecipazione e il contributo dell’attore e regista Renato Raimo. Alla realizzazione della serata contribuiranno il gruppo musicale Borderò, e il liceo artistico Russoli di Pisa, oltre ai vari sponsor della manifestazione.

Gli allievi della scuola, diretti dall’insegnante nonche’ direttrice artistica Annalisa Ciuti, accompagnati dalle musiche del gruppo musicale Borderò, si esibiranno in coreografie di danza classica, contemporanea e moderna. Saranno anche eseguiti pezzi di flamenco, hip-hop.

La serata sarà dedicata alla memoria di Lorenzo Malacarne e Sara Cicciotto, vittime di omicidio stradale accaduto il 5 luglio 2016. Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto a favore della famiglia di Ginevra Ricci, una bambina di 11 anni nata con artrogriposi (ingrippamento delle articolazioni e si origina durante i nove mesi di gravidanza,per immobilità del feto, creando rigidità negli arti).


Si parla di