Eventi

Doppio appuntamento per bambini al Teatro Comunale di Fauglia

Il Teatro Comunale di Fauglia inaugura il 2018 con due pomeriggi di spettacolo e intrattenimento per tutta la famiglia.

Si parte sabato 6 gennaio, alle 16.30, con l’arrivo della Befana che consegnerà le calze a tutti i bambini e li coinvolgerà in giochi e animazioni a cura di Simona Tani, Simona Taddei e Sharazad Cioffi.

L’evento, organizzato da Comune di Fauglia, Amici di Edda, Teatro dell'Aglio e VinOperArte, è ad ingresso gratuito.

Domenica 7 gennaio, alle ore 17, appuntamento imperdibile con 'Le avventure di Crisella', divertente spettacolo per bambini realizzato dal Teatro dell’Aglio. Scritto e diretto da Delia Demma.

Lo spettacolo è una favola ricca di personaggi magici e di creature mostruose ambientata nei luoghi simbolo della Toscana per stimolare nei bambini l’amore per il proprio territorio.

Un intreccio di gag comiche e di racconti fantastici che appassiona e diverte grandi e piccini. Nel cast: Delia Demma, Valentina Brancaleone, Giusy Mazza, Claudia Ridella, Michele Paoletti e Anselmo Nicolino.

Al termine dello spettacolo, il cui costo del biglietto è di 5 euro, verrà offerta la merenda ai bambini a base di panettone e succhi.

La campagna abbonamenti alla stagione teatrale di Fauglia è ancora aperta (7 spettacoli a 50 euro intero, 40 euro ridotto giovani e anziani). Per info e prenotazioni: 050659298.

Inoltre, per conoscere il cartellone completo ed essere sempre informati sulle attività del teatro basta iscriversi alla newsletter sul sito www.teatrodifauglia.it

 


Si parla di