Eventi

DJ Aphrodite al Deposito Pontecorvo

Massive Night torna a Pisa dopo anni di party a base della migliore bass music e lo fa sabato primo ottobre con uno dei Dj che hanno fatto la storia della scena Jungle- Drum n Bass nel mondo , The King of Beats, DJ Aphrodite ! 

DJ Aphrodite alias Gavin King, è l'uomo dietro Aphrodite Recordings. Tutto è iniziato nel lontano 88 l'estate dell'amore in un club Acid House chiamato Aphrodite, l'omonimo nome è stato con lui da allora. Dall' incontro con dj Micky Finn e Claudio Giussani, nacque Urban Shakedown seguita da Aphrodite Recordings e poi la Urban Takeover, un' etichetta congiunta con Micky Finn. seguendo la progressione musicale tra l'Hardocre britannica , la Jungle e la Drum n Bass. 
Aphrodite Recordings è lo sbocco di base per tutta la musica con la firma Aphro. I suoi primi due album solista, l'omonimo Aphrodite e Aftershock e alcuni dei suoi album DJ Mix, come Urban Jungle e Urban Junglist sono diventati album classici all'interno della scena Drum and Bass e lui è stato reso popolare come uno dei padrini della Drum n Bass e soprannominato " The King of the Beats" .
https://www.aphro.co.uk/ 

Djs resident: Type Konnection crew.Type è un progetto che nasce come crew nel 2009. In continua evoluzione e contaminazione, supportiamo tutte le sonorità provenienti dalla bass music, prime su tutte Drum & Bass e Dubstep. Ska rpa https://soundcloud.com/ska-rpa e LOOKiLLA (Massive Night).

Info: depositopontecorvo@gmail.com
www.depositopontecorvo.it 
Media partner : RadioEco _ https://radioeco.it/ 
Con il supporto e la collaborazione di : Wasbridge Council / Type KonnectionSmash Project Crew / Neurotic Revolt clan & friends 
Ingresso riservato ai soci E.N.T.E.S.
Per tesserarsi al circolo ---> https://www.depositopontecorvo.it/tesseramento/


Si parla di