Eventi

Teatro: 'Divina' con Anna Mazzamauro

C’è grande attesa per l’arrivo a Cascina di Anna Mazzamauro con il suo nuovo spettacolo 'Divina', che andrà in scena martedì 21 marzo a La Città del Teatro e della Cultura, Via Tosco-Romagnola, 656.

'Divina', il cui vero nome è Claire Bartoli, è una star televisiva e il suo show è il più popolare della Tv fino a quando una mattina il suo assistente, il devoto Jean-Luis, scopre dai giornali che il programma verrà chiuso per dare spazio ad una conduttrice più giovane. Con molte difficoltà Jean-Louis riesce a comunicarle la notizia e a Divina non resta altro che escogitare un modo per non uscire dal mondo della televisione. Inizia così un vero caos comico che porterà Divina a condurre con un suo vecchio amante, Baptiste, una folle trasmissione di cucina tra pentole, casseruole e frullatori.

Una commedia francese scritta da Jean Robert-Charrier che arriva per la prima volta in Italia ed interpretata da un cast di attori di altissimo livello: ad affiancare Anna Mazzamauro ci sono Massimo Cimaglia, Giorgia Guerra, Michele Savoia e Lorenzo Venturini. La regia è di Livio Galassi.

Prevendite biglietti a La Città del Teatro e della Cultura: dal martedì al venerdì dalle 10:30 alle 12:30; mercoledì e venerdì dalle 17:00 alle 19:00 (info: biglietteria@lacittadelteatro.it, cell 345 8212494). Prevendite esterne biglietti: esercizi commerciali collegati con il circuito boxoffice. Online: www.boxol.it-Telefono: 055.210804 dal lunedì al giovedì 10:00 – 19:00.


Si parla di