Eventi

Baro Drom Orkestar in concerto alla festa dell'Allegria di Morrona

Alla 20° Festa dell'Allegria di Morrona concerto a ingresso gratuito con i Baro Drom Orkestar,

per ballare in piazza il balkan gipsy klezmer punk rock !
Un mix esplosivo e coinvolgente che unisce tradizione ed innovazione e che vi farà ballare dalla prima all'ultima nota

Hanno aperto i concerti di: GORAN BREGOVIC (2013 MAREA FESTIVAL) e SUD SOUND SYSTEM (2013 Festa del 25 Aprile Fornacette)

Line Up:
Vieri Bugli: Violino
Modestino Musico: Fisarmonica
Michele Staino: Contrabbasso
Gabriele Pozzolini: Batteria e Tamburelli

WEB
www.barodromorkestar.com
www.facebook.com/barodrom.orkestar

"GENAU!", è il nuovo, attesissimo, disco della Baro Drom Orkestar, per la neonata etichetta "Musicastrada Records", prodotto dalla stessa Orkestar e da Davide Mancini, distribuito da Materiali Sonori.
Tradizione, innovazione ma soprattutto originalità sono le parole chiave che contraddistinguono GENAU! grazie ai brani composti dall'Orkestar che caratterizzano questo nuovo lavoro, in un mix che come sempre farà ballare dalla prima all'ultima nota.

Il cambio di formazione, con l'inserimento di Vieri Bugli al violino e Michele Staino al contrabbasso elettrico, che si vanno ad affiancare agli storici e inossidabili Modestino Musico alla fisarmonica e Gabriele Pozzolini alla batteria e percussioni, ha dato nuova ed importante linfa vitale alla formazione, che si presenta con un disco ambizioso e con tanti brani originali che definiscono una volta per tutte il loro stile inconfondibile, marchio di fabbrica dell'Orkestar, da sempre vero "treno" da concerti.


Allegati

Si parla di