Eventi

'Andrea Valeri concert' a Ponsacco

''Artwork Village' organizza 'Andrea Valeri Concert' (Opening act Leo Caleo; Special guest: Marianna Blinova, Carlo Buscemi).
Dall'Australia alla Nuova Zelanda, dal Canada al continente Africano, dall'Europa alla Russia sin dai suoi 16 anni di età Andrea Valeri continua ad ottenere il successo mondiale. E’ considerato il nuovo ambasciatore della musica contemporanea e nonostante la classe 1991 è già veterano di molti dei più grandi palcoscenici di tutto il globo. Inizia fin da piccolo ad esprimersi con nuove tecniche chitarristiche come thumbstyle, fingerstyle, flatpicking e molte altre, fino a riuscire a sintetizzarle tutte attraverso le sue capacità. A 18 anni è stato insignito del titolo di 'eccellenza musicale italiana'. Ha già pubblicato 7 album da solista e realizzato dozzine di collaborazioni con alcuni dei più importanti artisti del mondo della chitarra e della musica di oggi. Andrea ha condiviso il palcoscenico e registrato con musicisti del calibro di: Michael Fix, Adam Rafferty, François Sciortino, Tony Cox, Tazenda, Van Larkins, Maneli Jamal, John Doan, Goran Kuzminac, Daniele Bazzani, Buck Wolters, Andrew Veivers, Nick Charles, Robbie Long, Vincenzo
Zitello, Bryan Rason, Thomas Leeb, Mickey Murphy, Alberto Caltanella, Ciosi, Roberto Dalla Vecchia e molti altri.
Leo Caleo è un cantautore e chitarrista carrarese che affonda le sue radici nel blues e folk d’oltreoceano. Percorre la sua strada accompagnato da una chitarra e stompbox, traducendo il proprio vissuto con una penna e un foglio di carta. Nel 2017 pubblica il suo primo album 'La Prima Foglia d’Autunno' dando sfogo a tutta l’anima nostalgica che solo il country americano può incorniciare. Dopo una lunga, ma viva attesa fatta di concerti, Leo riemerge nel 2020 con Asteroidi, singolo che segna una sua ripartenza verso orizzonti sonori ancora inesplorati.

Info e Prenotazioni 𝐀𝐫𝐭𝐰𝐨𝐫𝐤 𝐕𝐢𝐥𝐥𝐚𝐠𝐞
☎ Tel. 0587.732085 | 📧 segreteria@artworkvillage.it


Si parla di