Eventi

Circusbandando al Bagno Big Fish

Domenica 28 agosto Circusbandando torna per la gioia di tanti bambini e dei loro genitori al bagno Big Fish, il luogo speciale dove la sofferenza e l’emarginazione diventano voglia di vivere e soicalità. Paco Paquito e Celestina presentano 'ValzerCancanTwistAgain' ovvero un intrattenimento molto spettacolare e coinvolgente interamente dedicato alla musica, alla danza e alla bellezza del ballare.
Utilizzando una colonna sonora molto varia (dalle iniziali musiche mediovali ad Offenbach con il suo Can can a Strauss, da Paganini a Musorgski da brani etnici di origine africana a quelli popolari europei  nonché allo scatenato twist degli anni ’60) ed una scenografia essenziale ma ricchissima di colori, spade, fiori, ombrelli ed originalissimi costumi, si dà spazio, con un testo ridotto all’essenziale, per tutta la durata della rappresentazione proprio alla danza in tutte le sue forme: classica, tribale, collettiva, divertente, ecc.

I bambini come sempre con Circusbandando saranno i protagonisti della rappresentazione coinvolti da Paco Paquito e Celestina nelle tante danze in programma, nelle canzoni e nei vari altri momenti dello spettacolo.


Si parla di