Eventi

Il Circo Orfei torna a Pisa dopo dieci anni di assenza

Dal 10 al 26 gennaio l'lnternational Royal Circus Orfei farà tappa nella città della Torre per regalare sorrisi a grandi e piccini con uno spettacolo sempre diverso, dinamico e moderno

Acrobati e clown arrivano a Pisa dove dal 10 al 26 gennaio sarà di scena il Circo Orfei, dopo dieci anni di assenza. Il tendone sarà collocato in via Ponte A Piglieri, vicino alla Saint Gobain, con spettacoli tutti i giorni alle ore 17 e alle ore 21, la domenica alle ore 15:30 e 18:00.
L'lnternational Royal Circus Orfei vanta una esperienza trentennale sul territorio nazionale e internazionale con la peculiarità di offrire allo spettatore uno spettacolo sempre diverso, dinamico e moderno, creando un connubio inscindibile tra la realtà tradizionale dell'attività circense, grazie ad attrazioni internazionali candidata al gran galà del Circo di Montecarlo e alla surreale atmosfera creata da un noto illusionista italiano, Ottavio Belli, accattivando la curiosità di adulti e bambini.

Uno spettacolo da non perdere, in un mondo ormai colmo di tecnologia e di invasione mediatica, per tornare a meravigliarsi della spontanea geniale semplicità del mondo circense.

Il circo resterà chiuso nei giorni 14,15, 20, 21, 22 gennaio per riprese televisive.


Si parla di