Eventi

Cinquanta sfumature di donne ed un intruso

Uno spettacolo teatrale e musicale nato da un’idea e con la regia di Marco Rossi, che vedrà sul palco avvicendarsi cantanti ed attrici impegnate nel dare vita ad una galleria di personaggi femminili in un alternarsi di registri, dal poetico all’ironico. Faranno parte dello spettacolo numerose canzoni famose dedicate alla donna che si alterneranno con momenti recitativi. Non mancheranno alcune ‘incursioni’ sul palco del Teatro Nuovo da parte del regista dell’evento, che interpreterà a sua volta canzoni e frammenti teatrali in tema, duettando anche con alcune delle protagoniste.

Lo spettacolo è stato promosso dalla Sezione di Pisa dell’associazione Soci Unicoop-Firenze ed è finalizzato alla raccolta di fondi per l’associazione ‘Donne in Movimento’ di Pisa, che ha tra le varie finalità anche l’aiuto alle donne minacciate o vittime di violenza. Gabriella Bartalucci, Dania Del Rosso, Vanna Maglioni, Irene Mogavero, Lara Moretto, Domenica Pavone, Arianna Priami, Eloise Sbragia, Jennifer Schittino e Laura Silo si avvicenderanno sul palco del Nuovo insieme alle ballerine della Scuola Proscaenium, con la presentazione di Emanuela Gennai.

L’ingresso allo spettacolo prevederà una donazione minima di 10 euro a favore dell’associazione ‘Donne in Movimento’. La biglietteria del Teatro Nuovo sarà aperta dalle ore 19.30. Per ulteriori informazioni sull’evento tel. 347-1467501, email: sez.pisa@socicoop.it


Si parla di