Eventi

Chiare, fresche e dolci sere a Calcinaia

Settimana che vieni, eventi che porti. In arrivo  nuovi appuntamenti per rallegrare e rinfrescare le calde serate estive di Calcinaia. Tutto merito del cartellone promosso dal Comune di Calcinaia 'Chiare, fresche e… Dolci sere', che, con il suo carico di divertimento e cultura, continua a soddisfare i gusti di grandi e piccini.

Mercoledì 20 Luglio, gradito ritorno a Calcinaia del Musicastrada Festival. A partire dalle ore 21.30 salirà sul palco di Piazza Indipendenza One Man 100% BlueZ is Davide Lipari. A solleticare le orecchie degli amanti del ritmo un concerto live mozzafiato che esplorerà i meandri del BlueZ, ovvero sonorità originali di matrice blues, cantate e suonate col linguaggio della musica afroamericana.

Pioggia di risate Giovedì 21 Luglio con gli attori di Intesa Teatro Amatoriale, impegnati nella commedia divertente 'La Bibbia dei poveri'. Lo spettacolo, a cura del Teatro Popolare di Treggiaia, saprà far ridere e sorridere con la sua ironia il pubblico di Piazza Indipendenza. L’inizio della pièce è previsto per le ore 21,30.


Si parla di