Eventi

Carnevale a Tirrenia

Arriva il Carnevale a Tirrenia domenica 21 febbraio in piazza Belvedere. C'è grande attesa per 'Coriandoli sul litorale', la festa organizzata da ConfcommercioPisa, Sindacato Balneari Sib, Comitato organizzatore eventi di Tirrenia e inserita all'interno del cartellone invernale di Marenia Non solo mare.

Festa in maschera, parata di carri allegorici, animazione, concorsi in costume, testimonial d'eccezione, sfilate di moda, esibizioni di danza, mercatini, premi e divertimento per tutti, questi sono i principali ingredienti del carnevale di Tirrenia.

Sarà una delle attrazioni e sorprese maggiori quella della sfilata dei carri che si muoveranno tra piazza Belvedere e piazza dei Fiori, mentre la giovane e grintosa cantante pisana Federica Marinari e il divertente Niki Giustini daranno spettacolo dal palco, oltre a presiedere la giuria chiamata a selezionare e premiare le maschere più originali suddivise nelle categorie adulti e bambini.
Un soggiorno in Italia o all'estero per 4 persone offerto da 'L'Orto di Gino', questo è il primo premio in palio per la più originale maschera adulta, mentre un divertentissimo soggiorno a Mirabilandia, notte compresa, verrà regalato al vincitore della maschera giudicata migliore nella categoria bambini.

Molti altri i premi in palio: a partire da un ingresso gratuito alla Spa del Green Park Resort, un buono da 100 euro offerto da Samovar Viaggi da utilizzare per qualsiasi viaggio, 7 ingressi gratuiti al Sunlight e altri ancora.

L'inizio del carnevale è fissato per le ore 14.30. E' in programma, a partire dalle ore 14, anche una sfilata di moda bambino, organizzata dalla Cassa di Risparmio di Lucca Pisa Livorno all'interno della propria filiale in piazza Belvedere, sfilata presentata da Stefano Bini.
Hanno contribuito alla manifestazione la Pro Loco del Litorale Pisano, la New Continental Fitness, Ber.Da.Pel, Compagnia Interportuale Pisana, Luna Park di Tirrenia.

PROVVEDIMENTI AL TRAFFICO. Per permettere lo svolgimento del carnevale piazza Belvedere e via dei Fiori (tratto lato pineta) dalle 8.30 alle 23.30 saranno chiuse al traffico e sarà istituito il divieto di sosta con rimozione.


Si parla di