Eventi

CammiRata di beneficenza di Pasquetta da Vicopisano al Monte Lombardona

Il gruppo CammiRatori (https://www.facebook.com/groups/cammiratori) propone una condivisione libera (gratuita) di una camminata, ammirando la natura.
Questa volta la partenza sarà da Vicopisano, per arrivare sulla vetta del Monte Lombardona, compiendo un percorso panoramico ad anello.

Al termine della passeggiata, chi vorrà potrà lasciare un’offerta libera da destinare in beneficenza al Centro Italiano Femminile (https://www.cifnazionale.it), sezione di Capannoli (Pisa), a supporto di attività di istruzione e integrazione di donne extracomunitarie. La cifra raccolta sarà conteggiata dal gruppo sul posto e affidata all’organizzatore dell’evento, che effettuerà il bonifico e invierà una copia dell’attestazione a tutti i partecipanti.

INFORMAZIONI SUL PERCORSO:

Lunghezza: 14 km
Altitudine massima: 640 m
Altitudine minima: 10 m
Difficoltà: percorso escursionistico di livello intermedio.

INFORMAZIONI GENERALI IMPORTANTI:

La partecipazione ad ogni evento dei CammiRatori implica l’accettazione di quanto segue:
-Le passeggiate proposte non sono escursioni guidate e sono indicate per chi desideri semplicemente incontrarsi con altre persone per condividere una camminata in mezzo alla natura.
-Le passeggiate sono autogestite e non sono condotte da alcuna guida ambientale escursionistica, né da altri professionisti; sono inoltre prive di copertura assicurativa in caso di infortuni. Ciascun partecipante è responsabile per sé stesso.
-Sebbene i percorsi proposti siano generalmente noti, in alcuni casi potrebbero non essere stati verificati prima dell’evento. Pertanto, è possibile che in alcune circostanze i partecipanti si trovino ad esplorare insieme il percorso durante l’evento stesso. È inoltre possibile che talvolta sia necessario apportare modifiche al percorso sul posto, a causa di impedimenti inattesi. È quindi importante che ci si approcci all’evento con uno spirito di adattamento e di condivisione.

COME PARTECIPARE:

La partecipazione è gratuita. Tuttavia, è necessario essere inclusi in un gruppo WhatsApp dedicato all’evento (vedi sotto).

Note:
-Dal momento che si entrerà a far parte del gruppo WhatsApp, la partecipazione all’evento sarà garantita (vale come prenotazione). Non è necessario fornire il proprio nome.
-Per motivi organizzativi è necessario che ogni partecipante maggiorenne faccia parte del gruppo WhatsApp. Pertanto, anche ogni eventuale accompagnatore (esclusi i minori) dovrà aggiungersi, usando la procedura seguente.

Ritrovo alle 10:00 al parcheggio del cimitero di Vicopisano:
https://goo.gl/maps/BSZnMKrCjDe22Cj28

Fine escursione prevista approssimativamente tra le 17:00 e le 18:00.

Se si desidera partecipare, cliccare sul seguente link per entrare automaticamente nel gruppo:
https://chat.whatsapp.com/E5llpN791rwKF4HLCcqwUQ

Per informazioni, contattare l’organizzatore: 3393849879 (Federico).


Si parla di