Eventi

Caccia al tesoro nel borgo di Lari

Visto il gradimento registrato per la prima edizione dello scorso anno, l'Associazione Culturale 'Il Castello', in collaborazione con la proloco ViviLari, i commercianti di Lari ed il comune di Casciana Terme Lari, è lieta di presentare la nuova edizione della 'Caccia al tesoro sulle tracce della 2^ Guerra Mondiale'.
A causa delle sfavorevoli previsioni meteo il percorso è stato rivisto e limitato al borgo di Lari e alle immediate vicinanze, aggiungendo però informazioni e domande sul borgo medievale, così da aumentare le possibilità di esplorazione e conoscenza. In più l'edizione di quest'anno si svolgerà su due giorni, a partire dalla domenica 24 fino a lunedì 25.
Dunque un invito ad esplorare in maniera divertente i lati nascosti e normalmente poco leggibili di Lari, con quiz alla portata di tutti.
Per partecipare è sufficiente presentarsi in piazza Matteotti, ritirare la mappa, e iniziare la caccia! Chi risponderà correttamente avrà un piccolo 'tesoro' offerto dai commercianti di Lari, che saranno aperti anche per merenda, con assaggi e spuntini.
Ovviamente per tutto il fine settimana sarà aperto e visitabile anche il Castello, con il nuovo allestimento museale interattivo.
 


Si parla di