Eventi

Il Borderline ospita il Bon Jovi Club Italia

Per il terzo anno consecutivo il Borderline di Pisa ospiterà il Bon Jovi Italian Fans Meeting del Bjci.

Due grandi tribute band per oltre 3 ore di musica dei Bon Jovi rigorosamente dal vivo. Per l'evento suoneranno i New Jersei, band che proporrà i Bon Jovi di oggi a 360°.

Calcheranno il palco anche i Bad Medicine che faranno rivivere sia nelle sonorità che nel look i Bon Jovi 'early days' anni ’80. Si potranno ascoltare canzoni anche dei primi due album dei Bon Jovi, con una dedica speciale al Moscow Music Peace Festival del 1989.

L'ingresso ha un costo di 10 euro e comprende: prima consumazione, iscrizione alla competition a premi, pass celebrativo dell’evento, stand del Bjci e oltre 3 ore di concerto. Non è necessario essere iscritti al Bjci per poter partecipare.

Il Borderline offre un servizio di hamburgeria e hot dog per tutta la sera in stile street food. Nella sala Live non ci saranno tavoli e posti a sedere.

Per partecipare è necessario prenotare sul sito del Bjci tramite il modulo di prenotazione online. Inserisci i dati, scarica il pass nominale e presentalo all’ingresso. www.bonjoviclubitalia.com. Per info: info@bonjoviclubitalia.com.

Competition a premi

Tra tutti i partecipanti che prenoteranno verranno estratti premi offerti dal Bjci e da Universal Music Italy come per esempio le t-shirt 'Bon Jovi Forever Italian Crew' e a grande richiesta in tema con la serata le 'T-shirt gialle di Slippery When Wet'.

E poi tazze, magneti da frigo, foto ufficiali, poster e tanti altri premi.

Durante la serava vi sarà l'esposizione di oggetti appartenuti ai Bon Jovi.


Si parla di