Eventi

Biciclettata al Parco di San Rossore

Venerdì 3 luglio abbiamo in programma la seconda e la più suggestiva delle nostre uscite notturne: una pedalata in San Rossore con la scorta delle guide del Parco. L'appuntamento è per le 18:30 in Piazza dell'Arcivescovado, con partenza alle 19:00. 

Per partecipare è indispensabile essere provvisti di biciclette con un efficiente impianto di illuminazione e con gomme anti-foratura o camera d'aria di scorta o kit per la riparazione. Come lo scorso anno la gita ha un costo di 4euro, necessarie per il compenso delle guide, e sarà riservata ai soli soci FIAB. Sarà come sempre possibile tesserarsi o rinnovare l'associazione a FIAB prima della partenza. 

Il percorso è facile, la distanza complessiva è di circa km 20 interamente pianeggianti ed asfaltati tranne un breve tratto; i bambini possono partecipare con bici non inferiore al 20.

Per ulteriori dettagli è possibile contattare Giacomo al suo recapito telefonico 347 5217577 , dalle 17 alle 21,  o per posta elettronica all'indirizzo giacomo@fiabpisa.it .


Si parla di