Eventi

Bianca e Bernie al cinema Lanteri

Domenica 22 marzo alle 10.30 al Cinema Caffè Lanteri in via San Michele degli Scalzi 46 a Pisa 'Le avventure di Bianca e Bernie', un nuovo matinèe con i classici Disney in versione restaurata in alta definizione.

Il Cinema Caffè Lanteri prosegue la piccola rassegna domenicale sulle coppie avventurose dei film di animazione della Disney. Dopo l'apprezzatissimo Lilli e il vagabondo, proiettato domenica scorsa, è il turno de LE AVVENTURE DI BIANCA E BERNIE, 23° classico Disney.

A New York, durante una seduta della Società Internazionale di Soccorso, giunge un SOS mandato dall'orfanella Penny. In aiuto della ragazzina vengono mandati Bianca e Bernie, due volonterosi topolini. Quando essi giungono all'orfanotrofio, vengono a sapere che Penny è stata rapita da due loschi individui. Bianca e Bernie sono aiutati dagli altri animali del luogo, riescono a rintracciare la bambina e a riportarla all'istituto dove troverà due bravi coniugi disposti ad adottarla.

Per realizzare il film dovettero lavorare per 4 anni circa 250 persone, tra cui 40 animatori che produssero, approssimativamente, 330.000 disegni.

Come sempre per gli spettacoli in matinèe del Cinema Caffè Lanteri, l'ingresso sarà a prezzo ridotto per tutti, solo 4 euro.

Per informazioni: Cinema Caffè Lanteri, via San Michele degli Scalzi 46, Pisa Tel. 050577100 sito web www.cinemalanteri.com Facebook Cinema Caffè Lanteri.


Si parla di