Eventi

La Befana nella palestra di San Michele

Giovedì 5 gennaio si rinnova nella palestra del San Michele in Via di Padule 2 bis l’appuntamento con la Befana in San Michele. Il Magistrato Alessandro Trolese, insieme al Capitano delle Aquile Roberto 'Bob' Biagi, ai combattenti e a tutti i collaboratori, è lieto di invitare grandi e piccini ad incontrare la Befana, che tornerà anche quest’anno a far visita in palestra intorno alle ore 21. Durante la serata ci saranno giochi divertenti, la pentolaccia, trucchi di magia e un ricco buffet offerto dalla Magistratura a tutti i presenti. Come da tradizione la befana incontrerà tutti i bambini e donerà a ognuno una calza di dolciumi.

La befana in San Michele si conferma ormai come un appuntamento fisso nel calendario delle iniziative civili del Gioco del Ponte di cui la Magistratura giallonera è molto orgogliosa e che riscuote sempre grande successo. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare.
La Magistratura del San Michele con una delegazione di magistrati e combattenti inoltre venerdì 6 gennaio si recherà nel reparto di pediatria del Santa Chiara e Cisanello per donare ai bambini altre calze della Befana. Il cuore delle Aquile non si ferma neanche nel giorno dell’Epifania, che da tradizione tutte le feste si porta via.


Si parla di