Eventi

Torna 'L'Arsenale Virtuale'

Dopo il successo della riapertura con l'incontro live con il regista Francesco Bruni e il cast del film 'Cosa sarà', e l'evento dedicato a Pier Paolo Pasolini in occasione dei 45 anni dalla sua scomparsa, prosegue l'esperienza di 'Arsenale Virtuale', la sala digitale del Cineclub Arsenale di Pisa. Grazie al progetto #IoRestoinSala, ogni giorno su arsenalecinema.com una programmazione ricca di nuovi film ed eventi live, che porta il cinema di qualità direttamente nelle case.

Venerdì 6 Novembre alle 18.30 il regista Alex Infascelli e il giornalista sportivo Paolo Condò presenteranno in un incontro live il film 'Mi chiamo Francesco Totti', il ritratto di uno dei più importanti numeri 10 della storia del calcio, mentre Domenica 8 alle 20.30, in occasione dello European Arthouse Cinema Day, si terrà una proiezione speciale di 'Roubaix, une lumière' di Arnaud Desplechin.

E poi ancora 'La candidata ideale' di Haifaa al-Mansour, accompagnata dall'intervista esclusiva alla regista, la proiezione per i più piccini di "I piccoli e i grandi", realizzato da Cineteca di Bologna, e tanto altro ancora.

Tutte le info sulle modalità di acquisto e di visione su arsenalecinema.com.


Si parla di