Eventi

'Aria Fresca & Friends' al Bagno Vittoria a Tirrenia

Giovedì 11 agosto alle ore 21.30 sbarca al Bagno Vittoria a Tirrenia 'Aria Fresca & Friends'.
Avrà luogo dunque sul litorale pisano la penultima serata della stagione 2016 del contenitore comico e di spettacolo dove si esibiranno i mitici Niki Giustini e Graziano Salvadori con i loro classici "Achille" e "Maruska" ed il Mago Silvan, che torneranno a trovare vecchi amici e si presenteranno ad i nuovi, per un pieno di risate assicurate. Non solo risate nella serata del Bagno Vittoria, che presenterà anche momenti di magia con Rox, Stefano Orselli show Man, che ha partecipato ad Italian's Got Talent, che concentra la sua arte nell'imitazione e gesta per noi quotidiane. Solo osservandolo dal vivo si possono capire le sue doti, come quelle del mago Calandrino, un mago comico che nasce per gioco e passione.

Diversi saranno gli ospiti musicali, tra cui Simone D'Angelo e Giuliana Maffei, due punte di diamante dell’agenzia Clair De Lune di Irene Ceneri e Marco Tinti, organizzatrici dell'evento. A presentare la serata Danny Puccini accompagnato da Ilaria Belli.

Prima dell'evento è prevista una cena. Il menù non prevede obblighi, perché il menù sarà alla carta. L’ingresso senza partecipare alla cena prevede invece l'obbligo di consumazione. Per informazioni contattare il numero 3337693343 oppure inviate allo stesso un sms per chi avesse intenzione di esibirsi durante la serata al Bagno Vittoria.


Si parla di