Eventi

Un appuntamento con se stessi per il capodanno pisano 2018

Una iniziativa di counselling inserita all'interno del programma delle celebrazioni ufficiali del comune di Pisa per questo capodanno 2018: taccuino di viaggio, un appuntamento con me stesso per il mio capodanno pisano.

L'evento, organizzato ed a cura dell'ass.cult.SIFA -acronimo di spettacolo, intrattenimento, formazione culturale ed arte- avverrà il giorno 24 marzo con appuntamento e ritrovo nel piazzale restaurato dell'ex.convento dei frati Bigi in via Matteucci alle ore 15.30.

La dottoressa Cristina T.Chiochia, di Milano counselor artistico espressiva che ha già curato spettacoli teatrali ed interventi letterari in eventi al teatro Nuovo , Arsenale e teatro Lux oltre che reading alla libreria di Palazzo Blu, questa volta si cimenta con i "percorsi emozionali". Cosa sono? occasioni per scoprire qualcosa di sè condividendo con altri un percorso, reale o mentale. In questo caso reale, dato che il gruppo verrà accompagnato sino alle piagge. I partecipanti, che dovranno portare na macchina fotografica o una fotocamera qualsiasi con foglio e matita al seguito, verranno accomagnati dunque in una sorta di "ricarica" per questo capodanno pisano 2018. Il fine? REalizzare una piccola escursione fuori e dentro di sè poetico-fotografica con se stessi e componendo alla fine la propria personale poesia-mantra. provare per credere!

Attività libera e gratuita inserita nel programma ufficiale del Comune di Pisa.


Si parla di