Eventi

'L’Aperitivo del Cigno' di Legambiente

Venerdì 27 novembre Legambiente Pisa invita tutti e tutte a partecipare a “L’Aperitivo del Cigno” a partire dalle ore 18.30  presso il Teatro Rossi Aperto, in Piazza Carrara: una serata a tema ambientale tra musica, arte e cibo.

Nella cornice del TRA si svolgerà un eco-aperitivo con l’accompagnamento di Lorenzo Niccolini chitarrista pisano che, dopo un brillante percorso di studi, ha suonato in tutte le principali piazze e festival toscani dedicati all’arte di strada ed alla tecnica Fingerstyle. 

Il pubblico presente potrà ammirare la mostra delle foto finaliste del concorso fotografico “Naturalmente Dirompenti” e partecipare al voto per decretare le foto vincitrici che verranno premiate la sera stessa.

Durante la serata sarà inoltre possibile partecipare all’ecopesca, fare acquisti al bazar e abbonarsi a La Nuova Ecologia, tre modi diversi per pensare a dei regali sostenibili in vista delle feste.

Il tema cardine dell’evento saranno i cambiamenti climatici, con materiale e informazioni sulle prossime iniziative, in attesa della conferenza internazionale COP 21 di Parigi.

Legambiente Pisa invita tutti a partecipare per scoprire le proposte per il 2016, salutare questo 2015 ricco e innovativo ma soprattutto sostenere l’associazione per continuare a salvaguardare il nostro territorio e la nostra città…in compagnia!


Si parla di