Eventi

Aperilibro con autori a Marina di Pisa

È un dato di fatto che gli italiano si dedichino alla lettura soprattutto d'estate. Per tutti quei lettori di nicchia, non attratti dai best sellers, o per chi vuole conoscere i piccoli gioielli dell'editoria indipendente l'associazione L'Alba ha organizzato, presso lo stabilimento balneare L'Alba Big Fish, una serie di aperilibri con gli autori. Un calendario di incontri con scrittori locali, che leggeranno brani scelti dalle loro opere più recenti.

Venerdì 7 luglio Maria Velia Lorenzi, scrittrice e poetessa pisana, nonché arte-terapeuta dell'Associazione L'Alba, presenta la sua raccolta di racconti 'Passeggiata al mare'; un amore tanto desiderato quanto impossibile, le sofferenze della guerra, l’anima e le memorie delle cose: sono solo alcuni dei grandi temi che l'autrice affronta nei sei racconti della raccolta, in cui ricordi, sentimenti e pensieri si rincorrono. Gli incontri inizieranno alle ore 19.  A seguire aperitivo a 5 euro.

La cucina del Big Fish è aperta a pranzo e cena, con menu di terra e mare e proposte vegetariane e vegane. Per info: 0503144656. 


Si parla di