Eventi

Terza mostra internazionale d'arte contemporanea "I Am Not Superstitious"

Dal 4 al 13 Luglio 2014, a Marina di Pisa apriranno i giardini e le stanze di "Villa Bondi" per ospitare la terza edizione della Mostra Internazionale "Quando la Materia si Rigenera ad Arte", organizzata dalla ProLoco del Litorale Pisano e "Art Cafe London", sul tema: "I Am Not Superstitious".

Anche quest'anno è previsto il consueto programma di appuntamenti all'interno della villa, con la partecipazione di artisti internazionali invitati all'evento. I vincitori del concorso interno abbinato alla manifestazione, avranno l'opportunità di esporre le proprie opere in una mostra che sarà allestita a Londra nel prossimo anno.

L'Evento è composto da più attività: mostra, conferenze, incontri didattici, iniziative interattive per adulti e bambini, spettacoli, live performance, promozione dell'artigianato locale e diffusione e degustazione dei prodotti tipici e locali.

Tutti i giorni dalle 18:30 alle 24:00 la villa e il suo bellissimo parco si animeranno di attività curiose ed interessanti durante le quali sarà possibile degustare un buon vino o fermarsi a cenare in un ambiente unico e suggestivo .

INAUGURAZIONE SU INVITO VENERDI' 4 LUGLIO (Dalle ore 21:30 ingresso libero)
Ingresso libero.


Si parla di