Offerte di lavoro

L'Opera della Primaziale Pisana cerca otto addetti alla sorveglianza

Il termine ultimo per la presentazione delle domande è fissato al 29 febbraio 2012: il concorso è riservato ai lavoratori che hanno già prestato servizio per almeno 6 mesi anche non continuativi

L’Opera della Primaziale Pisana ha indetto un concorso per la copertura di 8 posti in regime di part-time verticale a tempo indeterminato nel profilo di “Operatore addetto alla sorveglianza”.
Il concorso è riservato ai lavoratori già assunti a termine che, alla data di scadenza del bando, abbiano prestato servizio per almeno 6 mesi anche non continuativi, nel profilo da ricoprire.

La scadenza per presentare le domande, a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, è fissata per il giorno 29 febbraio 2012.
Il bando ed i relativi allegati, compreso lo schema di domanda, sono consultabili online sul sito ufficiale dell’Opera della Primaziale Pisana oppure presso le sedi di Informagiovani, CGIL, CISL, Centro per l’Impiego e Direzione Provinciale del Lavoro, oltre che presso la Segreteria dell’Opera della Primaziale Pisana stessa in Piazza Arcivescovado, n. 1.

 


Si parla di