Offerte di lavoro

Lavoro: le 5 offerte della settimana

Nella nostra sezione ogni giorno tante opportunità

Nella sezione Annunci di lavoro ogni giorno numerose offerte, con la possibilità di candidarsi direttamente dal nostro sito.

Eccone alcune:

1. Intecs Spa cerca su Pisa un 'Junior Telecommunication System Engineer'. La figura cercata è un neolaureato in Ingegneria delle Telecomunicazioni con la passione per una carriera nella realizzazione e messa in esercizio di sistemi di telecomunicazioni complessi.
Offerto contratto a tempo indeterminato.
PER SAPERNE DI PIU' E CANDIDARSI

2. Norauto Italia Spa cerca allievi store manager a Pisa. Il ruolo va dalla gestione del cliente agli aspetti commerciali e le risorse umane. 
Richiesta esperienza nel settore per 2-3 anni, inquadramento e retribuzione in base al profilo del candidato. 
PER SAPERNE DI PIU' E CANDIDARSI

3. Orienta cerca per noto studio di commercialisti un'impiegata da inserire in area amministrazione aziende. E' richiesta specifica esperienza nella mansione ricercata presso altri studi di commercialisti.
PER SAPERNE DI PIU' E CANDIDARSI

4. Staff Spa, agenzia per il lavoro filiale di Pontedera, ricerca per azienda cliente un/una parrucchiere/a. Richiesti almeno 3 anni di esperienza pregressa nella mansione, flessibilità oraria, indipendenza negli spostamenti.
Si offre contratto di assunzione a tempo determinato tramite agenzia con possibilità di passaggio diretto in azienda.
PER SAPERNE DI PIU' E CANDIDARSI

5. L'agenzia immobiliare Re/Max Tower di Pisa cerca un procacciatore d'affari per il proprio settore di competenza. Si offre periodo di formazione, compenso legato alle provvigioni.
PER SAPERNE DI PIU' E CANDIDARSI


Si parla di