Offerte di lavoro

Lavoro: le 5 offerte della settimana

Nella nostra sezione ogni giorno tante opportunità

Nella sezione Annunci di lavoro ogni giorno numerose offerte, con la possibilità di candidarsi direttamente dal nostro sito.

Eccone alcune:

1. L'agenzia Orienta seleziona per importante azienda cliente, operante nel settore dei servizi IT, un/a neolaureato/a in Ingegneria Gestionale. La risorsa sarà inserita in stage nella Business Unit SAP aziedale. Completano il profilo buone doti organizzative e capacità di lavoro in team.
Sede di lavoro Pisa.
PER SAPERNE DI PIU' E CANDIDARSI

2. Consoft Informatica, azienda leader nel settore ICT, per consolidare ed ampliare il proprio organico seleziona Programmatori .Net per inserimento immediato su importanti progetti. Il candidato ideale ha conseguito il Diploma tecnico o Laurea in discipline informatiche e possiede esperienza di almeno 2 anni nel ruolo.
PER SAPERNE DI PIU' E CANDIDARSI

3.Orienta Spa Healthcare & Wellness Division ricerca per residenza sanitaria assistenziale un/a infermiere per sostituzioni estive. Il candidato ideale ha maturato esperienza pregressa nella mansione di infermiere, anche solo di tirocinio universitario.
Sede di lavoro Valdarno inferiore, contratto a tempo determinato.
PER SAPERNE DI PIU' E CANDIDARSI

4. Orienta cerca per importante azienda cliente un/una Addetto/a al Servizio di Prevenzione e Protezione. Il Candidato ideale possiede una laurea in area tecnica e padroneggia la normativa sulla sicurezza e la normativa OHSAS 18001/UNI ISO 45001.
Si offre un contratto di 12 mesi con prospettive di assunzione.
PER SAPERNE DI PIU' E CANDIDARSI

5. Orienta Spa ricerca per azienda operante in ambito chimico farmaceutico un/a responsabile amministrazione e contabilità, con ottimo inglese. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, scopo inserimento. Retribuzione commisurata all'esperienza. Luogo di lavoro Pisa.
PER SAPERNE DI PIU' E CANDIDARSI


Si parla di