Cronaca

Porto di Marina, lo yacht dello stilista Roberto Cavalli in banchina: tanti curiosi ad ammirarlo

Il panfilo, cangiante a seconda di come i raggi del sole si posano sullo scafo, è stato ormeggiato dal pomeriggio di venerdì nel nuovo porto marinese che nel weekend accoglierà altre due barche extralusso

Non è passato inosservato oggi al porto di Marina di Pisa lo yacht di Roberto Cavalli. Il panfilo è un Baglietto di 41 metri, ormai fuori produzione, e di colore cangiante a seconda di come i raggi del sole si posano sul suo scafo. Tanti i curiosi che si sono fermati ad ammirarlo. Unico indizio per ricondurlo al proprietario, oltre alla scelta cromatica che rimanda alla peculiare produzione di moda dello stilista toscano, è il nome: RC, Roberto Cavalli appunto. Lo yacht è stato ormeggiato dal pomeriggio in banchina con l'equipaggio a bordo pare in attesa proprio del suo proprietario.

Sono però altre due nel weekend le barche extralusso ormeggiate nel nuovo Porto Boccadarno: un altro yacht di 40 metri, produzione Codecasa, e un superyacht di 50 metri, che aveva già sostato a Marina di Pisa nel mese di agosto e che farà il suo ritorno domani dopo una crociera di alcune settimane nel Mediterraneo.


Si parla di