Cronaca

'The Strut' in 'Lenny Kravitz show' al Borderline

Venerdì scorso 29 gennaio al Borderline Club di Pisa si è esibita la band 'The Strut' con il suo 'Lenny Kravitz show' infiammando la folla di presenti fin dalle prime note del concerto.

Poco prima delle 23:30 il gruppo formato da Amedeo Labella (Voce), Emiliano Mammini (chitarra), Francesco rossi (Basso), Francesco Samaritani (Batteria), Cesare Errico (Sax) e Francesco Cecchetti (Tromba) è salito sul palco del locale al ritmo di "Movin' On Up", divertente sigla della sit-com "I Jeffersons" nella quale tra gli altri recitava anche la madre di Lenny Kravitz.

A seguire "Love Revolution" apre il concerto cl suo ritmo incalzante; di li in poi una veloce carrellata di brani e hit mondiali come la recente "Strut", "American Woman", "Rock'n'roll Is Dead", "Fly Away", "The Chamber", "I Belong To You", "Again". Da sottolineare la coinvolgente performance della sezione fiati in brani come "Dancin' Till Dawn", "New York City" e "Always On The Run". Il pubblico dalla sua non ha mai smesso di cantare e ballare insieme al nostro Lenny, il quale ha dimostrato di avere una verosimile presenza scenica oltre che un'ottima vocalità. Bravissimi anche tutti gli altri componenti della band, soprattutto nei momenti solistici e di improvvisazione musicale.

Abbondantemente dopo le 24:30 si è concluso il concerto con l'immancabile "Are You Gonna Go My Way" con tanto di "stage diving" durante la presentazione degli elementi della band!

Insomma, una serata da non dimenticare, ma soprattutto da rifare e da rivivere durante uno dei prossimi show della band!
Per info e contatti:
www.facebook.com/thestrutband
mail: thestrutlennyband@gmail.com


Si parla di