Cronaca

Tentano di sradicare un bancomat ma il cavo si spezza: caccia ai malviventi

Almeno tre le persone che hanno agito a volto coperto. Messi in fuga dall'arrivo di Carabinieri e Polizia sono riusciti a scappare. Gli agenti al lavoro sulle immagini registrate dalla videosorveglianza

Tentativo di furto sventato da Polizia e Carabinieri. E' successo questa mattina, domenica 19 giugno, intorno alle 4.30, in via Valmigli, vicino alla Coop. Almeno tre persone a volto coperto hanno tentato di sradicare un bancomat con un carroattrezzi, ma il tentativo è fallito anche in seguito all'arrivo delle forze dell'ordine. I malviventi hanno agganciato male il cavo di acciaio alla cassaforte, con quest'ultimo che si è spezzato poco prima dell'arrivo dei militari.

Gli agenti hanno incrociato i malviventi sulla strada e li hanno inseguiti. La banda è però riuscita ad imboccare una strada di campagna dove, approfittando dell'oscurità, è riuscita a dileguarsi abbandonando il mezzo. Carabinieri e Polizia stanno ora cercando di risalire all'identità dei malviventi lavorando sulle immagini registrate dalla telecamera di videosorveglianza.


Si parla di