Cronaca

Laboratorio di droga in pieno centro: in manette giovane coppia

In totale sono state arrestate quattro persone. Nell'abitazione sono state trovate ingenti quantità di droga oltre a 22mila euro. Immesso sul mercato lo stupefacente avrebbe fruttato mezzo milione di euro

Scoperto dai Carabinieri di Pisa in un appartamento a pochi passi dal centro, un laboratorio per il confezionamento di stupefacente allestito da una giovane coppia, lui albanese e lei rumena. A casa dei due giovani i militari hanno rinvenuto in un’intercapedine ricavata da una parete nel bagno circa 4 kg di eroina pura e 55 kg di sostanza da taglio, la somma di denaro pari a 22.000,00 euro circa e tutto l’occorrente per il confezionamento, presse, nastro da pacchi e buste. Immessa sul mercato la droga avrebbe fruttato mezzo milione di euro.

Insieme alla coppia, in manette sono finiti anche un tunisino e un italiano che poco prima avevano acquistato dai due una grossa partita di stupefacente pari a 270 grammi.

I dettagli dell’operazione saranno resi noti nel corso di una conferenza stampa che si terrà alle ore 11.00 presso il Comando Provinciale Carabinieri di Pisa.

IL VIDEO DELL'OPERAZIONE


Si parla di