Cronaca

Ponsacco, incendio presso il supermercato Lidl: evacuato e chiuso

La squadra dei Vigili del Fuoco di Cascina è intervenuta alle 17.30 per le fiamme che sono divampate in un compattatore di carta e dal cassone di stoccaggio. Il fumo poi ha invaso il negozio, portando così alla evacuazione ed alla chiusura

Immagine di repertorio

Prosegue il periodo nero degli incendi con un nuovo caso questa volta a Ponsacco, in via Praga 1. Ad andare a fuoco questa volta sono il compattatore della carta ed il cassone di stoccaggio del supermercato Lidl della cittadina.

Non ci sono feriti o intossicati, soltanto danni alle struttture, ma la preoccupazione al centro commerciale c'è stata. Infatti il fumo della combustione ha invaso i locali di vendita, con quindi l'immediata evacuazione e la chiusura fino a domani dell'esercizio per questioni di sicurezza.

Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco di Cascina fin dalle 17.30. L'incendio è stato domato e si procede adesso al raffreddamento del cassone nell'attesa che un mezzo idoneo proceda alla sua rimozione, per poi procedere allo smaltimento del materiale bruciato e valutare le cause dell'accaduto.


Si parla di