Cronaca

Gioco del Ponte: vince Tramontana 4 a 2

L'ultimo combattimento da oltre 20 minuti vinto da San Michele ha deciso la sfida 2019

Foto Francesco Berti per PisaToday

Non è servito il settimo combattimento fra le Nazionali per incoronare la parte trionfatrice del Gioco del Ponte 2019: Tramontana conquista il Palio della Vittoria con il punteggio di 4 a 2. A chiudere la contesa di Ponte di Mezzo è stato lo scontro finale più lungo della serata, da 21 minuti e 4 secondi: San Michele, battendo San Martino, ha 'spento' le speranze di Mezzogiorno. 

Di seguito i combattimenti.

1° combattimento: la Parte di Mezzogiorno ha scelto I Leoni. La Parte di Tramontata ha risposto con Santa Maria. Vince Santa Maria (6'07'')

2° combattimento: la Parte di Tramontana sceglie San Francesco. La Parte di Mezzogiorno risponde con San Marco. Vince San Marco (8'34'')

3° combattimento: la Parte di Mezzogiorno sceglie I Dragoni. La Parte di Tramontana risponde con I Satiri. Vince I Satiri (43'')

4° combattimento: la Parte di Tramontana sceglie Calci. La Parte di Mezzogiorno risponde con Sant'Antonio. Vince Sant'Antonio (9'13'')

5° combattimento: la Parte di Mezzogiorno sceglie I Delfini. La Parte di Tramontana risponde con I Mattaccini. Vincono I Mattaccini (4'30'')

6° combattimento: la Parte di Tramontana sceglie San Michele. La Parte di Mezzogiorno risponde con San Martino. Vince San Michele (21'04'')

(Foto Francesco Berti per PisaToday)


Allegati

Si parla di