Cronaca

Movida, controlli nella notte: fermato con droga e coltello

Sequestrati anche due borsoni contenenti bottiglie di birra in Piazza dei Cavalieri. Tre persone denunciate per possesso di sostanza stupefacente

(foto d'archivio)

Polizia di Stato, Carabinieri, Guardia di Finanza, Polizia Locale e Esercito impegnati nella serata di venerdì, e fino a tarda notte, nei controlli contro la 'malamovida' nel centro storico, così come stabilito dal Comitato per l’Ordine e la Sicurezza Pubblica.

In totale sono 45 le persone identificate, mentre sono stati recuperati due borsoni contenenti bottiglie di birra, rinvenuti in Piazza dei Cavalieri e sequestrati a carico di ignoti che si sono dati alla fuga alla vista delle forze dell'ordine. Tra le persone identificate, alcuni cittadini georgiani sono stati accompagnati in Questura, fotosegnalati e messi a disposizione dell’Ufficio Immigrazione. E’ stato inoltre deferito all’autorità giudiziaria D.N., cittadino italiano pregiudicato, controllato in via delle Sette Volte, trovato in possesso di un coltello a serramanico. L'uomo è stato anche segnalato per il possesso di una dose di eroina.

Denunciati, inoltre, una cittadina italiana, B.M.C., 49 anni, perché aveva 0,7 grammi di eroina, e due cittadini stranieri, un albanese, T.A., 31 anni, e un tunisino, G.B., 27 anni, perché trovati in possesso di 15,2 grammi di eroina e di 595 euro.


Si parla di