Cronaca

Pandemia verso la fine: chiudono la domenica i centri vaccinali di Livorno, Pisa e Lucca

Rimodulati gli orari dall'Azienda Usl Toscana nord ovest

Da domenica prossima, 20 marzo, gli hub vaccinali di Livorno, Lucca e Pisa saranno chiusi la domenica. E' questa la novità più importante della rimodulazione dell'orario che l'Azienda Usl Toscana nord ovest ha deciso di apportare per i propri centri di vaccinazione

In vista della fine dello stato di emergenza, previsto per il prossimo 31 marzo, e in ragione dell'attuale fase in cui si trova la campagna di vaccinazione a livello nazionale, l'Asl ha infatti rimodulato gli orari di accesso per mantenere il servizio offerto proporzionale alla domanda di vaccinazione.

Ecco di seguito i nuovi orari nel dettaglio per i due hub della Provincia: 

- Pisa: a partire da domenica 20 marzo compresa il centro vaccinale di Ospedaletto sarà chiuso tutte le domeniche. Negli altri giorni l'orario di apertura è il seguente: dal lunedì al sabato in orario 7.30-13.30 per la vaccinazione degli adulti; il martedì, il giovedì e il sabato in orario 14-19 per le vaccinazioni pediatriche.   

- Pontedera: da lunedì 21 marzo a domenica 27 marzo, l'hub vaccinale di piazza del Mercato sarà aperto tutti i giorni con orario 8-13.


Si parla di