Cronaca

Controlli della Municipale: allontanati camper da Ospedaletto e litorale

Gli agenti hanno fatto spostare diversi mezzi stazionati nella zona artigianale, in via Porcari ed in via Lori. Poi multe per infrazioni stradali e sequestri di merce in zona duomo

Immagine di archivio

Polizia Municipale in azione ad agosto, con la prosecuzione dei controlli per il contrasto alle attività illecite.

Allontanati alcuni camper da via Porcari e via Lori, al fine di evitare la formazione di accampamenti abusivi. Stesso intervento nella zona artigianale ad Ospedaletto: allontanati altri 4 camper di cittadini rom dai parcheggi dell'Unieuro di via Squartini.

Lato centro città presidiata la zona monumentale con i consueti servizi di contrasto dell'abusivismo commerciale sulla pubblica via, in piazza Manin e piazza del Duomo. Decine le borse e le cinture sequestrate venerdì 4 agosto.

Proseguono anche i controlli dei bus turistici al fine di impedire il transito in zona interdetta alla loro circolazione; accertata una violazione multata di 185 euro, più il pagamento maggiorato del ticket del parcheggio di via Pietrasantina. Sono partite anche le verifiche, in collaborazione con la Polizia Municipale dei comuni limitrofi, per contrastare il fenomeno dei bus che per evitare di pagare il ticket di via Pietrasantina parcheggiano fuori dal territorio comunale.

Sanzioni per infrazioni del codice della strada sul litorale: 28 multe per divieto di sosta, per un totale di 101 multe ed una patente scaduta ritirata.


Si parla di