Aziende

Mr Party e Co

Laboratorio artigianale di cakedesign e negozi di articoli per party e cerimonie

Siamo una piccola realtà a Pisa specializzata per feste e cerimonie.

Abbiamo tutto ciò che serve per allestire una festa: palloncini, festoni, candeline, piatti, bicchieri, tovaglie e tutto ciò che serve per fare torte e dolci di ogni tipo come ad esempio pasta di zucchero, decorazioni in zucchero, cake topper, vassoi, scatole, pirottini, polistirolo, etc. Abbiamo anche un laboratorio di pasticceria per torte in cake design e allestimenti salati o dolci che in questo periodo richiede una prenotazione anticipata di almeno 10 giorni.

In questo momento così difficile, ci rendiamo disponibili per chi ha bisogno di non dimenticare una data importante, per chi ha bisogno di staccare i pensieri da ciò che sta succedendo fuori, per chi ha semplicemente bisogno di evadere dalla realtà quotidiana e magari concentrarsi a provare qualche ricetta che non aveva tempo di provare e per chi vuole trovare un diversivo per passare del tempo con i propri cuccioli.

Potete contattarci al numero di cellulare 3476869083 o via mail all'indirizzo mrpartypisa@gmail.com per descrivere le vostre necessità e speriamo di riuscire ad esaudirle.

Le consegne verranno effettuate rispettando le direttive ministeriali utilizzando mascherina e guanti.

Il pagamento può avvenire alla consegna in contanti oppure anticipato via paypal o bonifico bancario da concordare al momento dell'ordine.


Si parla di